#Milano, musei e mostre aperti in questo lungo fine settimana

Per chi non va a sciare o non abbandona Milano, parecchie occasione di “svago culturale”. Ecco il comunicato di Palazzo Marino sulle cose da fare in questo lungo fine settimana (Oh Bej, Oh Bej e acquisti natalizi a parte)

Ad maiora.

…………….

Tutti i Musei civici resteranno aperti durante le prossime festività di Sant’Ambrogio (venerdì 7 dicembre) e dell’Immacolata (sabato 8 dicembre), per venire incontro alla grande domanda di cultura da parte di cittadini e turisti.
Negli stessi giorni, anche le mostre allestite presso le sedi espositive di Palazzo Reale (“Picasso. Capolavori dal Museo nazionale Picasso di Parigi”, “Costantino 313 d.C.” e “Giulio Einaudi-L’arte di pubblicare”), PAC (Alberto Garutti – Didascalia) e Rotonda di via Besana (“Equilibrio”) potranno essere visitate con i normali orari di apertura.
Apertura straordinaria l’8 dicembre anche per la mostra “Amore e Psiche a Milano”, inaugurata pochi giorni fa a Palazzo Marino in Sala Alessi, che potrà essere visitata dalle ore 9.30 alle ore 20. Il 7 dicembre, per la festività di Sant’Ambrogio, l’esposizione rimarrà aperta fino alle ore 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *