0 comments

  1. Le inutili e pericolose esercitazioni in Corea le hanno volute deliberatamente i generali del democratico presidente Premio Nobel per la Pace Obama. Perchè non sottolinei questo semplice fatto?
    perchè anche tu ti mischi al dileggio e alle provocazioni dei media servi degli Usa? eppure lo sai che dai tempi delll’incidente del golfo del Tonchino oppure attraverso le cosiddette esercitazioni congiunte nei mari del nord europa oppure nel golfo della Sirte gli Usa hanno sempre esibito i muscoli a fini provocatori e per esibire la propria potenza militare.
    Che poi siano scoppiate guerre o tragedie come quella del DC9 dell’ Itavia poco importa agli Usa, ai padroni del mondo.
    Sai cosa mi fa arrabbiare? che tu lavori nell’informazione, pubblichi libri, insegni ai futuri giornalisti, sei un professionista si spera dalle idee democratiche o almeno ci si aspetta che tu sia un giornalista coscienzioso eppure invece di cogliere storture contraddizioni e paradossi di questo contorto mondo (ivi compresi i media) spesso ti abbandoni a dare addosso a Russia, Serbia o in questo caso alla Corea del Nord. Cosa c’è dietro a questo atteggiamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *